Can't find it?
Gli studenti e la faculty dell’Università Bocconi possono accedere ai documenti che non fanno parte delle collezioni della Biblioteca Bocconi tramite il servizio Can't find it?.
Chi può usufruire di questo servizio?
Possono usufruire del servizio Can't find it? tutti gli studenti e docenti dell’Università Bocconi con un account personale attivo. Purtroppo non possiamo estendere il servizio agli Alumni Bocconi o ai visitatori.
Cosa posso chiedere?
Facci sapere di cosa hai bisogno e faremo del nostro meglio per arricchire le collezioni della Biblioteca con il titolo proposto o per procurarlo da un'altra biblioteca.
Puoi scegliere se richiedere un libro in formato cartaceo o e-book. Se il libro non è disponibile nel formato che hai scelto, ti contatteremo per proporti delle opzioni alternative. Capitoli e articoli vengono sempre consegnati in formato digitale.
Il prestito interbibliotecario (ILL) è un servizio di prestito e di condivisione di documenti tra biblioteche. Libri o articoli non posseduti dalla Biblioteca Bocconi possono essere richiesti ad altre biblioteche. Prima di inoltrare la richiesta, ti suggeriamo di controllare se ciò di cui hai bisogno fa parte delle collezioni Bocconi attraverso SearchLib.
Servizi di prestito interbibliotecario per altre biblioteche
Attualmente siamo in grado di fornire libri e copie digitali di articoli o capitoli.
Inoltra via e-mail le tue richieste